news viola

Bernardeschi in sala stampa: “Domani non sarà facile, ma la Fiorentina è qui per vincere”

Il 10 viola in sala stampa a Monchengladbach insieme a Paulo Sousa. Ecco le sue parole

Redazione VN

C'è anche Bernardeschi insieme a Paulo Sousa in sala stampa a Monchengladbach. Di seguito le parole del 10 viola, a poco più di ventiquattr'ore dalla sfida di andata dei sedicesimi di Europa League.

Sull'obiettivo E.League: "Diamo importanza a tutte le competizioni dove siamo presenti, perciò la priorità è la partita di domani. Sappiamo che non è facile, contro un avversario forte e in uno stadio caldo. Siamo qui per fare la nostra partita, con le nostre idee di gioco e per fare ciò che sappiamo fare"

Se c'è un regalo che vorrebbe: "Come regalo di compleanno portare a casa un ottimo risultato da qui sarebbe bello. La mia ammonizione sabato? Mi dispiace molto saltare la sfida di Milano, ma non voglio recriminare sul passato. Preferisco guardare avanti".

Sul clima: "Nello spogliatoi siamo concentrati, abbiamo voglia di giocare. Queste sono partite che vanno giocate, è una soddisfazione per tutti poterlo fare. Siamo tutti molto motivati e convinti, il messaggio che vogliamo far passare noi è che la Fiorentina farà di tutto per passare il turno e restare in questa competizione, perché ci tiene veramente tanto".

Ha poi concluso così: "Noi affrontiamo tutte le partite per vincerle, con la mentalità vincente. Abbiamo un buon ruolino di marcia in trasferta, domani è una gara fondamentale per noi. Credo che la Fiorentina sia qui per vincere, questa è la mentalità giusta per competere per obiettivi importanti".

tutte le notizie di