Benassi: “Vogliamo prenderci l’Europa, non ci siamo mai nascosti. L’errore con la Lazio…”

L’intervista rilasciata da Benassi a Sky

di Redazione VN
Benassi

Un inizio scoppiettante condito da tre gol e la convocazione in nazionale, poi il calo e la chance fallita a Roma contro la Lazio che ha pesato come un macigno nel computo della partita. Stiamo parlando di Marco Benassi. Il centrocampista della Fiorentina ha parlato così a Sky Sport:

Dall’inizio dell’anno non ci siamo mai nascosti. Vogliamo arrivare in Europa, è questo il nostro obiettivo. Abbiamo un trend diverso tra casa e trasferta, a Firenze i tifosi ci aiutano e poi fuori il calendario non è stato un granché. Ho un po’ di rammarico per l’errore che ho commesso contro la Lazio, la partita sarebbe stata diversa. In trasferta abbiamo sempre fatto grandi prestazioni, ma abbiamo conquistato solo un punto, dovevamo fare di più. Adesso testa al Cagliari.

vnconsiglia1-e1510555251366

Bucciantini a VN: “Fiorentina, manca efficacia in area di rigore. Chiesa è miracoloso”

 

 

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. iotifofiorentina.net - 2 anni fa

    … spero solo che l’errore sia del giornalista che ha scritto la notizia (testa al Napoli) e non del giocatore, perché altrimenti dimostra di essere veramente in confusione 🙂
    A parte le battute, il ragazzo ha sempre dimostrato serietà e le qualità ci sono, quindi sono fiducioso per una sua ottima stagione.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Aoi_Haru - 2 anni fa

      C’è anche un bel “contro l’Olimpico”.

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy