news viola

Bellucci: “Simeone lo vorrei sempre in squadra, Bologna può mettere in difficoltà i viola”

FIRENZE, ITALY - DECEMBER 5: Claudio Bellucci of Bologna (R) and Dario Dainelli of Fiorentina in action during the Serie A match between Fiorentina and Bologna at the Stadio Artemio on December 5, 2004 in Firenze, Italy.  (Photo by Newpress/Getty Images)

Claudio Bellucci, ex Bologna, ora allenatore in Serie C, ha parlato prima della gara tra Fiorentina ed emiliani

Redazione VN

Claudio Bellucci, ex Bologna, ora allenatore in Serie C, ha parlato prima della gara tra Fiorentina ed emiliani, ai microfoni di Radio Blu:

"Simeone? Il mister crede fortemente in lui. nella mia squadra, uno come lui lo vorrei sempre. anche quando non segna ci mette tutto in campo, cerca di ribellarsi. Il primo a soffrire della sua carenza di gol è proprio lui, ma sono sicuro che ritornerà. Pjaca? Fiorentina deve aspettarlo. Gioca bene e prova sempre a fare la partita, ha puntato molto sul recupero del croato,dando tutto per la squadra. Bologna? Punta forte su Santander, è un giocatore di quantità. Quando gli attaccanti non segnano, gli allenatori iniziano a puntare anche su altro. Pioli? Mi piace molto come allenatore, prepara benissimo le gare e noi giovani allenatori ci ispiriamo a mister del suo calibro."