Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

L'ex attaccante

Bazzani: “Vlahovic ha tutto, ma deve crescere. Alla Fiorentina manca la quadra”

L'ex attaccante riempie Vlahovic di elogi: "Ha tecnica e forza fisica, ha imparato a lavorare spalle alla porta per la squadra"

Redazione VN

Fabio Bazzani, ex attaccante bolognese che ha vestito numerose maglie durante la sua carriera, è intervenuto a Radio Bruno. Queste le sue parole: "Vlahovic sta crescendo tantissimo, normale che abbia margini di miglioramento alla sua età ma sta iniziando ad arricchire il suo bagaglio. Ha tecnica e forza fisica, ha imparato a lavorare spalle alla porta per la squadra".

In conclusione Bazzani ha affrontato il tema relativo alla situazione generale della Fiorentina: "Purtroppo, anche se hai una società con delle potenzialità, non sempre si riesce a trovare la quadra. Seguo in particolare la Fiorentina perché ho conosciuto Iachini e Prandelli a Venezia. E' sempre mancato qualcosa: con il 3-5-2 compatto la squadra si difendeva bene ma faceva fatica in attacco, viceversa dal momento in cui Prandelli ha provato a scardinare qualcosa la Fiorentina ha iniziato a subire troppo".

 FLORENCE, ITALY - APRIL 25: Dusan Vlahovic of ACF Fiorentina celebrates after scoring a goal during the Serie A match between ACF Fiorentina and Juventus at Stadio Artemio Franchi on April 25, 2021 in Florence, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
tutte le notizie di