news viola

Barzagli si carica: “Vogliamo vincerle tutte, a partire dalla gara di Firenze”

"Da qui alla fine noi dobbiamo vincerle tutte perchè è nel dna di questa squadra e quindi concentrati andremo anche a Firenze a fare la nostra partita"

Redazione VN

Andrea Barzagli è intervenuto ai microfoni di JTV, ecco alcune sue dichiarazioni anche in vista della sfida contro la Fiorentina in programma domenica sera al Franchi:

"Abbiamo fatto un primo tempo intenso, dove la Lazio ci ha dato anche un po' fastidio. Abbiamo rischiato niente, però è stata una partita tosta. Nel secondo tempo è stata chiusa subito, rimanendo loro in dieci e facendo subito il secondo gol su rigore. Abbiamo gestito molto bene il secondo tempo, soprattutto abbiamo gestito le forze. Stasera sapevamo che era una parttia quasi decisiva, quindi l'abbiamo affrontata concentrati nel migliore dei modi. Domenica altrettanto, sarà una partita così. Da qui alla fine noi dobbiamo vincerle tutte, al di à di stare a pensare ai punti, perchè comunque è nel dna di questa squadra e quindi concentrati andremo anche a Firenze a fare la nostra partita".