news viola

Barone: “Vlahovic insultato, merita rispetto. Arbitro? Decisioni corrette”

GERMOGLI PH: 19 LUGLIO 2021 MOENA TR RITIRO ESTIVO DELLA FIORENTINA CALCIO ALLENAMENTO MATTINA NELLA FOTO JOE BARONE INAUGURA IL VIOLA VILLAGE

Il dg viola stigmatizza gli insulti a Vlahovic e resta coi piedi per terra: "Oggi godiamo ma rimaniamo coi piedi per terra"

Redazione VN

Dopo la vittoria della Fiorentina a Bergamo, il dg viola Joe Barone ha commentato i tre punti ottenuti dai viola: "Un risultato abbastanza importante. Vincenzo è stato molto bravo a girare la formazione con dei giocatori che hanno risposto bene in questo periodo difficile del calendario internazionale. Abbiamo contenuto il ritmo dell'Atalanta, siamo strafelici in una giornata particolare per noi americani (11/09 n.d.r.). Mi dispiace per Vlahovic, che merita rispetto: prima di tirare i rigori i tifosi cantavano cori verso Dusan e anche durante l'intervista (insulti razzisti, "sei uno zingaro" n.d.r.).

Noi una famiglia? Abbiamo una bellissima famiglia, ma piedi a terra: siamo solo all'inizio del campionato e dobbiamo lavorare, ma oggi ci godiamo questa vittoria e dobbiamo rimanere "focused". Episodi arbitrali? E' inutile parlarne, ci sono regole che ognuno di noi rispetta. Noi li rispettiamo e le decisioni arbitrali sono state abbastanza corrette".

 (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
tutte le notizie di