Barone: “Nostri tifosi vanno protetti. Giro di campo con Agnelli? Neanche per…”

Barone: “Nostri tifosi vanno protetti. Giro di campo con Agnelli? Neanche per…”

Joe Barone presenta Pedro, ma durante la conferenza stampa parla anche di dei tifosi viola e del prossimo Fiorentina-Juventus

di Redazione VN

Joe Barone, braccio destro del presidente Rocco Commisso, ha parlato in occasione della conferenza stampa di presentazione di Pedro:

Ringrazio Pedro e la sua famiglia per il grande lavoro svolto. Finalmente Pedro è qui con noi. Ringrazio anche Daniele Pradè per il lavoro fatto. Il nome di Pedro era nella nostra lista da sempre, da quando io e Rocco abbiamo fatto una riunione in cui Daniele mi fece subito il nome di Pedro. Ha uno stile importante.

Abbiamo una sfida importante. Da venerdì Montella avrà la squadra a completa disposizione.

Ringrazio anche i tifosi. Siamo arrivati a 26mila abbonati. E’ un aspetto positivo, questo ci dà fiducia verso il nostro lavoro. Ringrazio chi ha creduto in noi. L’energia che i tifosi danno è molto importante.

Tutte le decisioni sono state prese per il futuro della Fiorentina, compreso Pedro. Vogliamo costruire una base per il futuro. Pedro fa parte di un’idea di crescita della Fiorentina, vogliamo portare la squadra al pari di Firenze.

Giro di campo con Andrea Agnelli? E’ impossibile, è stata una battuta. Nell’intervista mi sono messo a ridere. Non lo farei neanche per due miliardi di dollari, non solo per me, ma anche per i tifosi (e anche stavolta lo dice sorridendo; n.d.r). Se sbaglia qualcuno non significa che sbaglino tutti, bisogna proteggere i nostri tifosi.

CLICCA QUI PER LE DICHIARAZIONI DELL’ATTACCANTE BRASILIANO

Pradè: “Pedro goleador. Stop alle spalle, ora è al 100%. Se non fosse partito Simeone…”

Commisso: “Volevamo De Paul, De Rossi e Nainggolan. Le infrastrutture? Sono deluso”

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Pepito4ever - 2 settimane fa

    Grande uomo!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Violaceo - 2 settimane fa

    Grande

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy