Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Barone: “Fatichiamo a comprendere le decisioni del governo”

Joe Barone parla dell'eventuale ripresa del campionato, dei tifosi e di Rocco Commisso

Redazione VN

Il direttore generale della Fiorentina, Joe Barone, è stato intervistato da sportbusiness.com. Argomenti di discussione: l'eventuale ripresa della Serie A e il rapporto col presidente Rocco Commisso. Queste le sue parole riportate da calcionews24.com:

Governo

Ancora facciamo fatica a comprendere quali siano le decisioni del Governo per quanto riguarda lo sport e i protocolli da adottare. Abbiamo molti dipendenti in società e stiamo prendendo alcune decisioni per il prossimo futuro per quanto riguarda i nostri affari.

Incassi e tifosi

Sicuramente anche il calo del turismo a Firenze penalizzerà molto anche noi. Abbiamo dei tifosi fantastici non potevamo chiedere di meglio sotto questo punto di vista.

Commisso

Commisso è un uomo molto trasparente sia con i tifosi sia con i dipendenti. Per lui la parte comunicativa assume un ruolo molto importante. Stiamo facendo un grande lavoro sui social network, raccontando anche la storia della Fiorentina.

https://www.violanews.com/news-viola/barone-ripartenza-13-giugno-ci-faremo-trovare-pronti-ribery-in-isolamento-ma-carico/

tutte le notizie di