Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Barone: “Il bacio di Chiesa alla maglia la cosa più bella. Castrovilli? Uno alla Tardelli”

Le parole del braccio destro di Commisso

Redazione VN

Joe Barone ha preso la parola in occasione di un evento in merito alla tutela del clima legato a Unicoop. Queste le sue parole: "La città è piena di energia. I nostri tifosi sono strepitosi, contro la Sampdoria erano davvero in tantissimi. Anche la squadra è piena di energia, oggi al centro sportivo ci siamo allenati bene. Domani effettueremo la rifinitura poi si parte per Milano, siamo pronti. Commisso tornerà in città dopo la sosta di campionato".

Intervenuto poi alla trasmissione Il Salotto Viola, il dirigente gigliato ha parlato soprattutto di calcio giocato, aggiungendo:

Ribery è ancora un giocatore molto importante, ricordiamoci che l'anno scorso, specie a fine stagione, è stato fondamentale per il Bayern. Lui e Chiesa in attacco sono tanta roba. Federico è attaccatissimo alla Fiorentina, mercoledì dopo il gol è andato a festeggiare verso la curva e ha baciato la maglia: mi ha emozionato. Il mister ed il suo staff stanno facendo un grande lavoro, andiamo in casa del Milan per fare una grande partita. Domani con Pradè ed Antognoni seguiremo la Primavera, Pedro sta lavorando due volte al giorno per tornare in condizione, sarà un giocatore molto importante per noi. Anche Vlahovic ci darà una mano, abbiamo un bel futuro, dobbiamo solo aver pazienza. Il campionato è lungo, abbiamo tutto il tempo per crescere. Il razzismo negli stadi italiani? E' una cosa inaccettabile, c'è bisogno della collaborazione di tutti per superare questo problema gravissimo. Castrovilli? A me ricorda Tardelli, speriamo che a breve indossi la maglia della Nazionale maggiore, è un ragazzo tranquillo, legato alla famiglia, che si dedica anima e corpo al suo lavoro.

https://www.violanews.com/altre-news/troppo-facile-a-empoli-dragowski-scaccia-via-lo-scetticismo-un-tiro-parabile-una-parata/

https://www.violanews.com/altre-news/il-paragone-del-presidente-del-palermo-non-capisco-perche-i-viola-siano-li-e-noi-no/

tutte le notizie di