Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Il parere

Bargiggia: “Chapeau Pradè, ha messo Vlahovic e Juve spalle al muro”

Bargiggia: “Chapeau Pradè, ha messo Vlahovic e Juve spalle al muro” - immagine 1

Il giornalista: "Ora i bianconeri non possono più nascondersi, se vogliono il serbo devono pagare il prezzo stabilito dalla Fiorentina"

Redazione VN

Ore caldissime per definire il futuro prossimo di Dusan Vlahovic. Il giornalista Paolo Bargiggia - sul proprio sito - commenta un aspetto della vicenda, l'ultima uscita pubblica di Daniele Pradè: "E’ stata una mossa calcolata. Innanzitutto per 'smascherare' il giocatore, facendogli prendere le proprie responsabilità di fronte ai tifosi e alla curva della Fiorentina, tutelando al tempo stesso il nome della società. Ma anche per mettere, oltre a Vlahovic, anche la Juventus con le spalle al muro. Ora i bianconeri non possono più nascondersi: se vogliono il serbo devono pagare il prezzo stabilito dalla Fiorentina".

Bargiggia conclude: "E se ciò non dovesse accadere? Ancora tutto di guadagnato per la Viola. La Juve infatti non uscirebbe sicuramente bene, a livello mediatico, dalla vicenda. Ma poi non vanno dimenticate le sirene inglesi. L’uscita di Pradè mette la Juve e Vlahovic con le spalle al muro. Altro che mossa da sprovveduto! Chapeau al direttore sportivo".

Bargiggia: “Chapeau Pradè, ha messo Vlahovic e Juve spalle al muro”- immagine 2
tutte le notizie di