Banchelli su Commisso: “Molti lo paragonano al primo Vittorio, aspettiamo. Chiesa…”

L’ex attaccante viola è intervenuto al Pentasport

di Redazione VN

L’ex centravanti viola, Giacomo Pomodorino Banchelli, storico vice-Batistuta in due-tre stagioni, ha parlato a Radio Bruno Toscana del momento attuale in casa gigliata:

Commisso sembra una persona sicuramente positiva, trasparente, con tanto entusiasmo. Alcuni, sento, lo paragonano al primo Vittorio Cecchi Gori, che ha portato a Firenze calciatori importantissimi, trattenendoli per diverse stagioni. Se penso che ho giocato con gente come Batistuta, Rui Costa, Toldo, Laudrup… Tanto dipenderà da come finirà la vicenda legata al futuro di Federico Chiesa: un conto è tenerlo, un conto è iniziare con questa cessione. L’importante è essere chiari con la piazza, programmare bene, sarebbe bello che Commisso portasse in società qualche ex giocatore importante, soprattutto per insegnare a chi arriva in squadra cosa voglia dire scendere in campo con la maglia viola. Mi è dispiaciuto molto per Stefano (Pioli, ndr) e per come è finita la sua storia con la Fiorentina.

Violanews consiglia

Cinquini: “A Commisso serve tempo. Un mio ritorno? Non mi ha chiamato nessuno”

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. bati - 1 anno fa

    Povero Commisso che gente irriguardosa e irrispettosa! Paragonarti al primo Vittorio. A quello cioè che scippò con un colpo di teatro la Fiorentina al padre Marione, esonerò l’allenatore Gigi Radice con la Fiorentina al quarto posto, una bella Fiorentina con tanti giovani forti giocatori, e la portò decisamente in serie B con una cavalcata al contrario mai vista. Questo era il primo Vittorio. Il secondo invece volle superarsi e la portò addirittura in C2. Bel complimento per Commisso. Al netto di certe bischerate, fortunatamente non credo che Commisso somigli a niente di Vittorio. Rocco si è fatto da solo e quelli così sono intelligenti e soprattutto sanno cosa gli è costato il successo e non lo arrischierebbero mai. Così come sarebbe stato per Marione. La seconda generazione invece, certe volte può essere distruttiva, vero Vittorio?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. biongborg - 1 anno fa

    Spero di sbagliarmi ma in meno anni faremo la stessa fine

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Lollo26 - 1 anno fa

      Si sta di nulla se tu parti così dopo 4 giorni

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy