Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Ballardini: “Fiorentina alla terza? Grande rosa, giocatori importanti”

PARMA, ITALY - MARCH 19: Davide Ballardini, head coach of Genoa CFC, looks on during the Serie A match between Parma Calcio and Genoa CFC at Stadio Ennio Tardini on March 19, 2021 in Parma, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Il Genoa è atteso da un inizio di campionato complicato, non è da sottovalutare nemmeno la Fiorentina stando a sentire le parole dell'allenatore

Redazione VN

Davide Ballardini, tecnico del Genoa, ha parlato a Sky Sport dal ritiro dei rossoblu:

Giocheremo contro due squadre che sono candidate per la vittoria finale, è così. Alla terza la Fiorentina? Più o meno si conoscono i giocatori che hanno i viola, l'Inter e il Napoli, ci confronteremo contro grandi rose, con giocatori importanti. Il calendario asimmetrico mi piace, le novità sono curiose e voglio viverle. Voglio vedere come si svolgerà il campionato in questo modo, poi vedremo.

 GENOA, GE - SEPTEMBER 16: Davide Ballardini head coach of Genoa during the serie A match between Genoa CFC and Bologna FC at Stadio Luigi Ferraris on September 16, 2018 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)
tutte le notizie di