news viola

Baiesi: “Gomez ha fatto aumentare gli sponsor”

Parla il direttore esecutivo: “Grande lavoro per migliorare strutture”

Redazione VN

Prima dell'amichevole di questo pomeriggio, dove la Fiorentina affronterà il Trentino Team, parla in conferenza stampa il direttore esecutivo sviluppo progetti commerciali dei viola, Gianluca Baiesi:

"Organizzare un ritiro può sembrare una cosa banale, ma non è affatto così. Bisogna coniugare due esigenze: il lato dei professionisti che si accingono ad affrontare il loro lavoro e le esigenze dei tifosi. In questa ottica è stato svolto un gran lavoro, con strutture migliorate rispetto allo scorso anno. La partenza è stata estremamente positiva. Il nostro viola village sta battendo ogni record d'incasso e di affluenza. L'entusiasmo dei tifosi è stato confermato anche a Moena".

L'effetto traino di Mario Gomez sul commerciale?

"Mi verrebbe da rispondere in maniera transitoria, ma devo dire che fin dal giorno della presentazione sono aumentati i contatti con gli sponsor. Dobbiamo essere bravi a cavalcare l'onda. Siamo stati bravi a creare i presupposti perché tutto ciò avvenisse, tutto nasce ben prima della presentazione della maglia dell'anno scorso. La società è pronta ad accogliere questo effetto traino, specialmente dall'estero, dove sono aumentati di molto i contatti. Ci siamo attrezzati per un riposizionamento all'estero del nostro brand".

Da Moena- MATTEO ANGIOLINI