Il direttore operativo della Fiorentina, Gianluca Baiesi, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Radio Blu: "Tutti gli anni facciamo qualcosa di più allo stadio Franchi. Nel 2015 avremo tre grandi eventi che saranno in grado di riempire l'impianto: Vasco, Tiziano Ferro e Jovanotti. Il messaggio di Gomez sul terreno dei campini? Le condizioni del manto erboso sono per noi una priorità. Lavoriamo per questo assieme ai tecnici del Comune, che ha il compito di occuparsene. L'impegno che aspetta il Franchi tra giugno e luglio sarà importante.
news viola
Baiesi: “Interverremo ancora sul settore Maratona. Ecco gli eventi 2015”
Il d.o. viola: “Le parole di Gomez? Manto erboso nostra priorità, lavoriamo con il comune”. Sullo sponsor…
Ci impegneremo al massimo per avere il terreno di gioco al massimo per l'inizio della prossima stagione sportiva. Novità per la prossima stagione? Di idee nel cassetto ne abbiamo tante, ne avremmo anche di più se non fosse per i vincoli oggettivi legati alle strutture dello stadio e alla sovrintendenza. L'intervento di quest'anno in Maratona è stato particolarmente interessante perché ha coinvolto un settore che non era stato oggetto di grandi migliorie in passato. Vogliamo intervenire ancora in quella zona dello stadio, è alla nostra portata e nelle nostre intenzioni. Dobbiamo trovare gli equilibri giusti per continuare ad investire nell'impianto.
Lo sponsor? Non ci sono novità al riguardo. I segnali che provengono dal mercato però mi lasciano molto fiducioso: abbiamo un appeal di marchio crescente. Abbiamo chiuso un importante accordo con lo sponsor tecnico che verrà annunciato a tempo debito. Sullo sponsor ufficiale non possiamo assolutamente sbagliare, abbiamo avuto molti contatti ecco perché abbiamo avuto un certo ritardo. Rimaniamo in ogni caso fiduciosi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA