Il direttore operativo della Fiorentina Gian Luca Baiesi è intervenuto ai microfoni di Radio Blu per commentare la partecipazione "Ormai è un'abitudine visto il nostro coinvolgimento con Save the Children, tutti in Fiorentina si sentono molto vicini a queste iniziative a sostegno dei bambini. E' inaccettabile che nel 2013 ci siano ancora dei numeri così spaventosi di morti infantili, per cause che per noi occidentali sono banalissimi, quindi è molto importante che con il nostro supporto si vedono applicate delle misure che danno un grande contributo ai bambini e alle famiglie e questo ci dà grande gratificazione. La nostra presenza quest'oggi è una testimonianza ulteriore di quanto teniamo a Save the Children, in una giornata in cui abbiamo un appuntamento fondamentale per noi, non siamo voluti mancare. Invitiamo tutti al Villaggio di Save the Children, che poi sarà a Firenze dal 3 al 6 ottobre".
news viola
Baiesi: “Teniamo molto a Save the Children”
Il direttore operativo della Fiorentina Gian Luca Baiesi è intervenuto ai microfoni di Radio Blu per commentare la partecipazione “Ormai è un’abitudine visto il nostro coinvolgimento con Save the Children, …
Una battuta anche sul ritorno in Europa con uno stadio all'inglese: "La soddisfazione è enorme, anche per la risposta di pubblico nelle prime uscite ufficiali. I nostri tifosi si stanno comportando in modo impeccabile, il che ribadisce il nostro convincimento di come il calcio debba essere vissuto con serenità e partecipazione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA