In occasione della presentazione del ritiro di Moena 2014, al centro sportivo Benatti, ha parlato il Direttore Esecutivo della Fiorentina Gianluca Baiesi: "Inauguriamo la terza edizione del ritiro in Val di Fassa con grande soddisfazione. Questo luogo ha portato mota fortuna alla Fiorentina e fare tre anni nella stessa località non è scontato. Moena si è meritata la conferma, con reciproca soddisfazione abbiamo rinnovato il connubio. Il campo è stato nettamente migliorato, spero che abbiate modo di vedere le migliorie apportate anche agli spogliatoi. Il village è stato implementato con tante nuove attività, speriamo di avere un afflusso di persone pari o superiore allo scorso anno. Al Village è possibile fare anche gli abbonamenti per la prossima stagione.
news viola
Baiesi: “Felici per il rinnovo del connubio con Moena. Ecco la raccolta punti InViola”
In occasione della presentazione del ritiro di Moena 2014, al centro sportivo Benatti, ha parlato il Direttore Esecutivo della Fiorentina Gianluca Baiesi: “Inauguriamo la terza edizione del ritiro in Val …
Tutti coloro che sono in possesso della In Viola Card potranno aderire al progetto Circuito InViola, ovvero in tutti gli esercizi commerciali di qualsiasi livello, i tifosi potranno accedere e automaticamente accumulare punti che permetteranno di ricevere dei premi. In poco tempo abbiamo già accumulato una quarantina di negozi associati dove poter accumulare punti, oltre a ristoranti, bar e Extra. In futuro avremo la possibilità sia di accumulare punti che entrare allo stadio via smartphone con la nuova applicazione InViola".
Da Moena- CHIARA BAGLIONI
© RIPRODUZIONE RISERVATA