Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Baiano: “Impatto di Piatek perfetto. Italiano? I risultati non mi meravigliano”

Baiano

L'ex viola Ciccio Baiano ha parlato dei due nuovi attaccanti della Fiorentina e del lavoro di Vincenzo Italiano

Redazione VN

L'ex attaccante della Fiorentina Francesco Baiano, è intervenuto ai microfoni di 30º minuto per parlare di molti temi legati ai viola. Ha iniziato parlando dei due nuovi attaccanti: "Piatek era la scelta più logica. Ha portato un giocatore che conosce molto bene il campionato italiano. L'impatto è stato importante. Però son convinto che Cabral dovrà ambientarsi un po' per raggiungere la giusta intesa. Un attaccante che sa segnare lo può fare in qualunque posto".

 

Ha poi proseguito parlando di Vincenzo Italiano: "I risultati di Italiano con la Fiorentina non mi meravigliano. Ho avuto il piacere di conoscerlo e so di cosa è capace. Grazie alla sua mentalità riesce sempre ad entrare nella testa dei calciatori e farli esprimere al meglio".

 

Poi sul campionato dei viola: "Quest'anno c'è la soddisfazione di vedere la Fiorentina dalla parte sinistra della classifica e la possibilità di giocarsi qualcosa di meraviglioso, ma ricordiamoci da dove arriviamo".

 

Infine ha concluso parlando della sfida di Coppa Italia di mercoledì: "Mercoledì mi aspetto una Juventus rispettosa, che ti lascia giocare e poi riparte in contropiede. Questo è il gioco dei bianconeri, anche dopo l'arrivo di Vlahovic e Zakaria".

 

Baiano: “Impatto di Piatek perfetto. Italiano? I risultati non mi meravigliano”- immagine 2
tutte le notizie di