L'ex attaccante della Fiorentina Francesco Baiano, è intervenuto ai microfoni di 30º minuto per parlare di molti temi legati ai viola. Ha iniziato parlando dei due nuovi attaccanti: "Piatek era la scelta più logica. Ha portato un giocatore che conosce molto bene il campionato italiano. L'impatto è stato importante. Però son convinto che Cabral dovrà ambientarsi un po' per raggiungere la giusta intesa. Un attaccante che sa segnare lo può fare in qualunque posto".
news viola
Baiano: “Impatto di Piatek perfetto. Italiano? I risultati non mi meravigliano”
L'ex viola Ciccio Baiano ha parlato dei due nuovi attaccanti della Fiorentina e del lavoro di Vincenzo Italiano
LEGGI ANCHE
Ha poi proseguito parlando di Vincenzo Italiano: "I risultati di Italiano con la Fiorentina non mi meravigliano. Ho avuto il piacere di conoscerlo e so di cosa è capace. Grazie alla sua mentalità riesce sempre ad entrare nella testa dei calciatori e farli esprimere al meglio".
Poi sul campionato dei viola: "Quest'anno c'è la soddisfazione di vedere la Fiorentina dalla parte sinistra della classifica e la possibilità di giocarsi qualcosa di meraviglioso, ma ricordiamoci da dove arriviamo".
Infine ha concluso parlando della sfida di Coppa Italia di mercoledì: "Mercoledì mi aspetto una Juventus rispettosa, che ti lascia giocare e poi riparte in contropiede. Questo è il gioco dei bianconeri, anche dopo l'arrivo di Vlahovic e Zakaria".
© RIPRODUZIONE RISERVATA