Bacconi: “Iachini perfetto in questo momento. Per il futuro c’è Gattuso”

Il parere dell’analista tattico: “Iachini avrà del lavoro da fare in questi mesi, la Fiorentina, soprattutto a centrocampo, ha dei nodi da sciogliere”

di Redazione VN
Iachini

L’analista e giornalista sportivo Adriano Bacconi ha commentato ai microfoni di Lady Radio il ritorno sulla panchina viola di Beppe Iachini: “E’ un tecnico che dà le garanzie necessarie in questo momento difficile, è perfetto per una squadra che dovrà lottare col coltello tra i denti e che cerca garanzie. Per il futuro la Fiorentina sembra puntare su Gattuso. Iachini avrà comunque del lavoro da fare in questi mesi, la Fiorentina, soprattutto a centrocampo, ha diversi giocatori di qualità ma è difficile farli convivere tutti e saranno necessarie esclusioni dolorose”.

Gattuso, getty images
5 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. riccioloviola - 3 settimane fa

    Un altro scienziato che prevede il futuro!!!!! Fatela finita !!!!! Pensate ad altre squadre !

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Marco pennaviola - 3 settimane fa

    fra sembrare ed essere, c’è come fra filare e tessere. Antico detto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. fornamas63 - 3 settimane fa

    Non mi pare il profilo giusto, c’è una squadra da ricostruire e un ambiente da risollevare come morale, meglio un prototipo Zeman (vedi Juric) che porta gioco offensivo e sia in grado di valorizzare i giocatori. Con Prandelli e Montella (prime esperienze) soprattutto si è lavorato in questa prospettiva e si è ottenuto i migliori risultati.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Rick Hollass - 3 settimane fa

      va molto meglio di prandelli per salvarsi. Il problema è che gli hanno mandato via tutti i giocatori.. dilettanti allo sbaraglio. Meno male che le squadre dietro sono molto peggio, in un campionato decente saremmo ultimi

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Valentin84 - 3 settimane fa

    Gattuso? Allora stiamo a posto!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy