news viola

Ds Inter: “Mi aspetto una Fiorentina compatta”

“L’Inter contro il Chievo ha giocato con determinazione, con rabbia, e con la giusta determinazione. Sappiamo però che è solo una partita, ci attendono subito impegni importanti: l’Europa League, e …

Redazione VN

"L'Inter contro il Chievo ha giocato con determinazione, con rabbia, e con la giusta determinazione. Sappiamo però che è solo una partita, ci attendono subito impegni importanti: l'Europa League, e poi una gara motivante come quella contro la Fiorentina domenica prossima. Siamo carichi e vogliosi di ben figurare, di affrontarle con tanta determinazione". Così il d.s. nerazzurro Piero Ausilio, a margine dell'evento di rinnovo delle cariche dell'A.Di.Se, evento svoltosi ieri presso il centro tecnico di Coverciano.

'Kovacic ha una distorsione, che è poca cosa: siamo convinti che sia imminente il suo recupero, abbiamo preferito non rischiarlo per tutelarlo - ha sottolineato ancora Ausilio -. Domenica prossima mi aspetto una Fiorentina molto determinata, di grande qualità, come ha dimostrato di essere fino ad oggi. Sappiamo cosa ci aspetta, ma anche la Fiorentina deve aspettarsi un'Inter carica, consapevole delle proprie qualità, vogliosa di fare una grande partita, in uno stadio che dà sempre grandi stimoli'.