news viola

Ariatti: “Stasera non tifo per nessuno, ma…”

A Radio Blu è intervenuto durante il Pentasport un doppio ex della partita di stasera tra Fiorentina e Atalanta, Luca Ariatti: “La mia vventura alla Fiorentina è stata complicata, ma …

Redazione VN

A Radio Blu è intervenuto durante il Pentasport un doppio ex della partita di stasera tra Fiorentina e Atalanta, Luca Ariatti: "La mia vventura alla Fiorentina è stata complicata, ma bellissima. Stadio sempre pieno, coreografie, voglia di pensare alla propria maglia. Quando succedono fatti come quelli di domenica in tribuna c'è un risalto mediatico che distoglie l'attenzione dal calcio giocato. Non sono di certo cose da portare ad esempio per le nuove generazioni. L'Italia deve, se vuole competere con l'Europa, cominciare a capire che deve concentrarsi sugli episodi di inciviltà, punire i colpevoli, ma pensare di più al calcio giocato.

Stasera? Non tifo per nessuno, mi auguro che entrambe centrino l'obiettivo, tutto sommato alla portata. L'Atalanta è quasi salva, la Fiorentina probabilmente durerà più fatica ad arrivare terza. Le due società dovrebbero essere contente perché i progetti vanno avanti".