news viola

Ariatti: “Festa dei 90 anni? Non mi hanno invitato ma non polemizzo. Chiesa jr…”

"Seguirò da casa la festa dei 90 anni, non mi hanno invitato ma faccio tanti auguri alla Fiorentina perché faranno parte tanti giocatori più importanti di me, non mi piace fare polemica"

Iacopo Nathan

L'ex viola Luca Ariatti, parlando a Radio Blu, ha analizzato diverse tematiche di casa Fiorentina: "Federico Chiesa? E' un giocatore senza dubbio di qualità, diverso dal padre, ma che può fare molto bene. Bisogna lasciargli il tempo di sbagliare. Seguo molti giovani, tutti sotto contatto e che collezionano presenze nelle giovanili della nazionale ed in futuro spero di fare un bel contratto con la Fiorentina nella mia nuova carriera da procuratore. I riflettori del calciomercato ce l'hanno Juventus, Napoli e le milanesi, la Fiorentina sta lavorando sottotraccia, tutti questi tormentoni hanno tolto pressione mediatica al lavoro di Corvino, che ha lavorato a fari spenti.

Pantaleo deve ascoltare l'allenatore e scegliere insieme a lui. Festa dei 90 anni? Seguirò da casa la festa dei 90 anni, non mi hanno invitato ma faccio tanti auguri alla Fiorentina perché faranno parte tanti giocatori più importanti di me, non mi piace fare polemica. Facendo il procuratore ancora sono in contatto con Giovanni Galli, pochi mesi fa ho incontrato Di Livio e mi sento spesso con Riganò e Ripa. Io, Angelo e Christian siamo rimasti amici perchè abbiamo superato tutte le sessioni di mercato, dove partivano tanti giocatori".

tutte le notizie di