A margine del Champions League Trophy Tour, Giancarlo Antognoni ha rilasciato alcune battute ai microfoni di Radio Blu: "Mi manca una Coppa come questa, non tanto di non averla vinta ma neanche di avervi partecipato visto che ai miei tempi solo la prima giocava la Coppa Campioni. L'affetto della gente è comunque la mia vittoria più bella. La Fiorentina ha dimostrato di poter competere con le grandi, anche se la classifica non le rende merito. Può ambire al terzo posto, anche se il punto debole è davanti, manca un uomo che fa gol. Jovetic ha fatto il suo finora, ma non si può pretendere che faccia gol ogni settimana. El Hamdaoui potrà essere un'alternativa, più Toni in certe situazioni. Ljajic? Non sta giocando male, ha bisogno di un gol per sbloccarsi".
news viola
Antognoni: “Non si può chiedere tutto a Jovetic”
A margine del Champions League Trophy Tour, Giancarlo Antognoni ha rilasciato alcune battute ai microfoni di Radio Blu: “Mi manca una Coppa come questa, non tanto di non averla vinta …
Infine una battuta sulla Primavera della Fiorentina: "E' ancora presto per dare giudizi ma mi piace l'idea di gioco che si sta sviluppando anche nelle squadre giovanili della Fiorentina. L'anno scorso la squadra non giocava così, nella ricerca del possesso palla e del gioco palla a terra simile alla prima squadra".
S. BARG.
© RIPRODUZIONE RISERVATA