“Kalinic è un giocatore importante per la Fiorentina, finora ha espresso un ottimo calcio e ha segnato tanti gol. Perderlo sarebbe molto negativo per noi”. A sostenerlo è Giancarlo Antognoni, da poco rientrato nell’organigramma dirigenziale della Fiorentina, in merito al tentativo dei cinesi del Tianjin di strappare ai Viola l’attaccante croato. “E’ chiaro che sostituire Kalinic non è facile, quindi la società dovrà pensarci bene”, osserva l’ex capitano e bandiera viola, facendo riferimento alla clausola rescissoria per il croato di 50 milioni. “Per Kalinic – aggiunge Antognoni a margine di un evento al Senato – c’è un discorso aperto perché c’è il mercato, ma di certo non c’è niente. C’è una clausola rescissoria su di lui e vediamo cosa accadrà. Ma in questo momento è ancora della Fiorentina. Se va via Kalinic sicuramente arriverà qualcuno non dico di pari valore, perché in questo momento è difficile, ma che possa ricoprire il suo ruolo”.
“Se va via Kalinic sicuramente arriverà qualcuno non dico di pari valore, perché in questo momento è difficile, ma che possa ricoprire il suo ruolo”
Che lo vada a dire in società invece di dirlo a noi che già lo sappiamo!!! Capisco che lo abbiano assunto come mascotte, ma almeno io gliene avrei già dette quattro alla banda bassotti. Giampaolo rizzati dalla poltrona viola e corri in Viale Franchi a parlare col Conninni o chi per lui!!!
Quello che ha detto Antognoni lo pensano tutti i tifosi viola.Se va via Kalinin il campionato, le coppe sono finite. Significa che la società non ha alcuna ambizione e cosa ancora più grave significa che sta prendendo in giro gli abbonati.
Non c’è che dire…l’unico 10 ha iniziato col piede “giusto”…
ah ah ah
Il suo ruolo deve essere operativo col divieto assoluto di rispondere alle domande difficili…
Vdz
Vi si consumano i ditini a commentar razzate!
E’ gente triste che per tentare di divertirsi deve prendersela sempre con qualcosa o con qualcuno. Una vita da poveracci…
A me sembra di essere nel mondo dei sogni: è uno dei dirigenti o un commentatore??? La società sa di averlo assunto o se ne accorgerà solamente quando esaminerà il prossimo bilancio e vedrà la voce di addebito del suo stipendio ???
Non c’è proprio limite !!!!!
……capitano, mio capitano…..un ti fanno nemmeno finire i’ mese…..
no problem, si gioca con ilicic centravanti di sfinimento
Ma ci siete o ci fate? ha detto le stesse cose che dicono Andrea Della Valle e Corvino.
Grande Unico10!! Ascolto solo lui. Forza Viola Sempre
con un altro commento così torni subito a casa giancarlo, stai attento che le sorelline non perdonano…
Non temere che se vede l’andazzo poco buono sarà lui a fare le dimissioni.
Molti di voi sono giovani. Io sono cresciuto da bambino nel suo mito. Da adulto il suo mito è aumentato proprio perché nell’anno famoso di Terim (il 2001) ebbe il coraggio e la forza di dimettersi contro Cecchi Gori. Quel Cecchi Gori che molti di voi idealizzano… Quindi non ho dubbi che se le cose coi Della Valle non saranno chiare, lui sarà il primo a dircelo.