Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Antognoni: “Fiorentina come una famiglia. B. Valero? Da qua tutti via con dispiacere”

Le parole di Giancarlo Antognoni sul suo attaccamento e fedeltà a Firenze e alla Fiorentina

Redazione VN

Il club manager della Fiorentina Giancarlo Antognoni ha ricevuto il premio Villa Arrivabene alla sede del Quartiere 2 dal presidente del Calcio Storico Michele Pierguidi:

Dal momento in cui sono arrivato a Firenze diciottenne ho trovato una famiglia che mi ha voluto sin da subito bene e per questo motivo non sono mai andato via. I fiorentini mi hanno preso subito a benvolere e io ho cercato di ricambiare nel migliore modo possibile ricevendo ancora oggi attestati di simpatia. Sono contento di aver fatto molti anni fa questa scelta perché Firenze è una famiglia e penso che tutti i giocatori che arrivano qua se ne vadano con dispiacere. Domani ce ne sarà uno che ha dimostrato di essere legato a Firenze ma è andato via (riferimento chiaro a Borja Valero n.d.r.), credo che i fiorentini abbiano apprezzato questo mio attaccamento dimostrando anche in campo di essere abbastanza bravo (ride)".

http://www.violanews.com/calciomercato/m-materazzi-chiesa-piace-allinter-le-parti-si-sono-parlate-la-cifra/

http://www.violanews.com/news-viola/pioli-vogliamo-battere-una-grande-mercato-la-societa-sara-pronta-saponara-ed-eysseric/