news viola

Antognoni: “Conoscevo alcuni degli ultras viola scomparsi. Giusto che Della Valle incontri i tifosi”

Le parole del club manager alla cerimonia del monumento dedicato agli ultras viola recentemente scomparsi

Redazione VN

Il dirigente viola Giancarlo Antognoni quest'oggi nel pre-gara di Fiorentina-Sampdoria era presente alla cerimonia di scoprimento del momento dedicato ai tifosi viola scomparsi recentemente. Il monumento è stato posto nei pressi dello stadio Franchi, lato Curva Fiesole, e il club manager della Fiorentina ha rilasciato alcune dichiarazioni in riferimento agli ultras viola e il futuro incontro tra il patron Andrea Della Valle e alcuni tifosi viola dell'ACCVC:

Andrea Della Valle ha sempre dimostrato, anche non fisicamente, di essere presente. Lo è ormai da 16-17 anni presente, quindi è giusto confrontarsi anche con i tifosi. A fine mese quindi ci sarà questo incontro e vediamo quello che succederà. Oggi è avvenuto il ricordo di persone che hanno voluto bene alla Fiorentina, quindi chiaramente la mia presenza era obbligatoria. Molte delle persone che oggi sono rappresentate in questo evento le conoscevo, quindi dovevo venire a presenziare. Oggi da parte dei tifosi viola avviene il ricordo di alcuni loro compagni con cui hanno condiviso tante avventure, a volte positive ed altre negative. Gli ultras della Fiorentina hanno sempre dimostrato, comportandosi bene in questi ultimi vent’anni, di essere un esempio. Oggi è un evento importante per loro, ed è una dimostrazione di affetto per persone che sono venute a mancare.

http://www.violanews.com/news-viola/ancora-muriel-un-peccato-non-aver-vinto-spero-di-mostrare-le-mie-movenze-ogni-domenica/

http://www.violanews.com/news-viola/gp-violanews-scegliete-i-vostri-tre-preferiti-per-milan-fiorentina/

tutte le notizie di