Ancora Sousa: “Solo il Napoli è più forte di noi”

Ancora Sousa: “Solo il Napoli è più forte di noi”

Sousa torna a parlare della vittoria contro il Verona e della forza delle avversarie

di Redazione VN

L’allenatore viola Paulo Sousa parla anche ai microfoni di Rai Sport, dicendosi “contento della consistenza data al gioco in una partita difficile per la cattiveria dell’avversario e le condizioni climatiche. Abbiamo dato la giusta consistenza alla gestione della partita. Al momento la squadra più forte è il Napoli, dopo ci siamo noi”.

4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Ale 1926 - 5 anni fa

    rispondono

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Ale 1926 - 5 anni fa

    Questo ci crede davvero tanto in questi ragazzi… in effetti rispondo sempre con
    una professionalità davvero unica… Vamos a Ganaaaaaarrrrr

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Antonio da Papiano - 5 anni fa

    Condivido. Il Napoli però dipende tanto, tantissimo da Higuain. Un po’ come la Fiorentina con Batistuta. Vediamo se Higuain dovesse saltare qualche partita che succede. Secondo me noi siamo più squadra e con Pepito che ritorna ai suoi livelli la prospettiva cambia. Speriamo anche in un recupero di Kuba mi sembra un giocatore importante anche per la fase difensiva e in questo più completo di Joaquin. Certo non ha i numeri dello spagnolo ma Kuba corre moltissimo e copre molto di più.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. I'm Bored - 5 anni fa

      Sono d’accordo sulla valutazione di Kuba. Ieri non ha reso al meglio no perché è un ex giocatore , oppure giocatore che fa tenerezza ,come qualche buon tempone strisciato e poco conoscitore del gioco del calcio ha postato, ieri sera Kuba non stava bene probabilmente preoccupato della ” cattiveria” degli avversari e dal terreno pesante , ci si dimentica che viene da un incidente serio. Si riprenderà presto e sarà ancora utilissimo. Basta con questi giudizi da babbei .

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy