gazzanet

Ancora Sousa: “Prestazione positiva, meritavamo di più. Babacar ci sta dando tanto”

"Abbiamo provato a rimontare nella ripresa. Dopo il 2-0 ci siamo sbilanciati ancora di più, finendo spesso in inferiorità numerica durante la fase difensiva"

Redazione VN

Così Paulo Sousa dalla sala stampa dell'Olimpico di Torino: "Abbiamo provato a rimontare nella ripresa. Dopo il 2-0 ci siamo sbilanciati ancora di più, finendo spesso in inferiorità numerica durante la fase difensiva. Purtroppo non siamo riusciti né a vincere né a pareggiare, ma i segnali che arrivano dalla squadra sono molto positivi.

Le proteste sul primo gol? Il guardalinee aveva segnalato all'arbitro il mani di Iago Falque, ma è andata così. Andiamo avanti, tutti cercano sempre di fare il meglio. Stiamo cercando di migliorare sui cross ed i risultati arriveranno.

Babacar? Lo stiamo sfruttando molto più dell'anno scorso, lo merita. Sta crescendo e sta dando tanto sia a me che alla squadra. Ha una buona capacità realizzativa, crediamo in lui. E' un giocatore che ha ancora grandi margini di crescita.

Come giudico questa prima parte di stagione? Stiamo crescendo, abbiamo giocato contro squadre importanti. Oggi, così come contro il Milan, meritavamo di più rispetto a ciò che abbiamo ottenuto. La prestazione di oggi è positiva. Cerchiamo sempre di aiutare i nostri giocatori a prendere le migliori decisioni possibili.

Poche accelerazioni oggi? Credo che le abbiamo fatte, ma il Torino ha un centrocampo denso e che lavora bene. Quando l'abbiamo fatto non siamo riusciti a fare abbastanza male. Dobbiamo curare i cross. Le squadre che difendono molto sono più ciniche perché hanno più spazi nelle ripartenze".

tutte le notizie di