Di seguito vi riportiamo altre dichiarazioni rilasciate da Micah Richards al Telegraph (traduzione a cura di Violanews.com): In Italia sto mangiando bene, soprattutto molta pasta. Ma sono severo con la dieta. Ho perso un po' di peso rispetto a quando ho lasciato il City. Sono snellito, più asciutto. L'anno scorso ero un po' pesante. In Inghilterra fa parte della cultura bere un drink dopo una partita e non c'è niente di sbagliato in questo. In Italia si beve un po' di vino a cena, piuttosto che la birra. Io non sono un tipo romantico, ma lo stile di vita a Firenze è semplicemente incredibile. Mi alzo la mattina e c'è il sole in cielo. Adoro Manchester ma piove sempre.
news viola
Ancora Richards: “Il razzismo a Firenze non esiste, amano senza condizioni”
Di seguito vi riportiamo altre dichiarazioni rilasciate da Micah Richards al Telegraph (traduzione a cura di Violanews.com): In Italia sto mangiando bene, soprattutto molta pasta. Ma sono severo con la …
Nel mio giorno di riposo di solito vado a Milano a fare shopping, poi torno a Firenze e vado a fare una passeggiata in città. Ho visitato alcune gallerie, ammiro certi edifici che sono molto più vecchi dei nostri. Non ci sono molti ragazzi neri nella squadra, solo io e Babacar, quindi appena vado a giro a Firenze mi notano subito. I tifosi mi incoraggiano, amano incondizionatamente. Le storie di razzismo che circolano mi hanno fatto pensare prima di andare in Italia, ma alla fine è andato tutto bene. Non so se è perché Firenze è un luogo amichevole o perché è abituata ai turisti. Non ho visto neanche un po' di razzismo qua.
ALESSIO CROCIANI
Twitter: @AlessioCrociani
© RIPRODUZIONE RISERVATA