Il tecnico della Fiorentina Stefano Pioli ha parlato ai microfoni di Sky Sport nel dopopartita: "In occasione del gol di Icardi ci siamo mossi male, ma la partita poteva cambiare se fossimo stati noi a passare in vantaggio. La squadra mi è piaciuta in tutto, vedo il bicchiere mezzo pieno per la prestazione. In queste ultime due partite potevamo sicuramente portare qualcosa in più a casa a livello di risultato. Obiettivo? Le nostre prestazioni certificano una crescita, ma anche che abbiamo buone qualità. Adesso abbiamo un gran bisogno di riposare, la squadra ha lavorato tanto e se lo merita".
news viola
Ancora Pioli: “Siamo stati bravi e coerenti, abbiamo buone qualità. Simeone? È sempre prezioso”
"In queste ultime due partite potevamo sicuramente portare qualcosa in più a casa a livello di risultato. Obiettivo? Le nostre prestazioni certificano una crescita, ma anche che abbiamo buone qualità"
Ha poi continuato: "Siamo stati bravi e fedeli ai nostri concetti di gioco fino alla fine, poi siamo stati meritatamente premiati. Ho un gruppo molto attento, molto determinato: lavorano tutti per crescere e per migliorare. Sono contento di quanto stiamo facendo ma sono ancora più convinto che possiamo fare meglio. Simeone? Quando uno ha quella testa lì non può che migliorare: sono sicuro che crescerà. Un attaccante non si può giudicare solamente dal gol, e lui anche quando non ha segnato è sempre stato prezioso per la squadra".
© RIPRODUZIONE RISERVATA