news viola

Ancora Pioli: “Difficoltà accentuate da nostra imprecisione. Mi aspetto reazione contro Napoli”

"È chiaro che non siamo soddisfatti di questa settimana. Ora bisogna vincere tre partite su quattro. Dobbiamo dare il meglio fino alla fine"

Redazione VN

Stefano Pioli ha parlato così in sala stampa dopo Sassuolo-Fiorentina:

"Le difficoltà sono state accentuate dalla nostra poca precisione. Abbiamo permesso al Sassuolo di coprire troppo campo. Sinceramente ho cambiato molto perché avevo visto qualcuno stanco. Siamo stati poco precisi in costruzione. Sul primo fallo di Dabo io e l'arbitro abbiamo visto cose diverse. La partita in 10 si è un po' complicata, considerando che è la seconda consecutiva che giochiamo in inferiorità numerica.

È chiaro che non siamo soddisfatti di questa settimana. Ora bisogna vincere tre partite su quattro. Dobbiamo dare il meglio fino alla fine. Non temo che i miei giocatori abbiano finito la benzina. Oggi non abbiamo giocato bene e non eravamo lucidi, l'inferiorità numerica non ha aiutato. Le motivazioni ci sono, non vogliamo buttare via quanto di buono è stato fatto. Motivazioni ce le avremo perché vogliamo dimostrare tutto quello che abbiamo fatto fino ad adesso. Mi aspetto una reazione e voglio vedere una bella gara contro il Napoli".

http://www.violanews.com/news-viola/a-della-valle-dopo-astori-niente-sara-come-prima-ma-vogliamo-costruire-fiorentina-da-el/

http://www.violanews.com/news-viola/pagelle-vn-una-fiorentina-brutta-e-spenta-ingenuo-dabo-male-chiesa-e-saponara/

tutte le notizie di