news viola

Pezzella/2: “Mi sarebbe piaciuto giocare con Ayala, ecco la mia top 11 di sempre dell’Argentina”

BELO HORIZONTE, BRAZIL - JUNE 19: German Pezzella of Argentina fights for the ball with Federico Santander of Paraguay during the Copa America Brazil 2019 group B match between Argentina and Paraguay at Mineirao Stadium on June 19, 2019 in Belo Horizonte, Brazil. (Photo by Juliana Flister/Getty Images)

German Pezzella ha parlato anche un po' di calcio argentino, rispondendo alle domande sui social della Fiorentina

Redazione VN

German Pezzella, capitano della Fiorentina, ha parlato ai social viola anche di calcio argentino e del suo undici dell'albiceleste:

Difensore? Io ho capito da bambino che volevo fare il difensore, mi piace ed è sempre stato il mio ruolo. Con chi avrei voluto giocare? Mi sarebbe piaciuto giocare con Ayala, lui è uno dei difensori più forti della storia del calcio Argentino. Imparo molto da lui con la nazionale. Vi dico il mio undici di sempre della nazionale argentina: in porta Filliol, che non ho visto giocare, ma mi dicono tutti che è stato il più forte. A destra Javier "Pupi" Zanetti, coppia di centrali Ayala e Walter Samuel, mentre terzino sinistro Juan Pablo Sorin. Giochiamo con il doppio regista, Javier Mascherano e Fernando Redondo, e davanti tre numeri 10: Pablo Aimar, Lionel Messi e Diego Armando Maradona. Davanti, lo conoscete bene, "Batigol" Gabriel Omar Batistuta. 

https://www.violanews.com/news-viola/pezzella-sogno-di-tornare-ad-allenarmi-con-i-compagni-grazie-a-tutti-per-i-messaggi/