news viola

Ancora Montella: “Posizione della barriera da rivedere”

“Matri supererà il momento difficile, pensiamo al 4° posto”

Redazione VN

Il tecnico della Fiorentina Vincenzo Montella ha parlato nel post gara anche ai microfoni di Sky: "A livello nervoso siamo stanchi, ma non ho visto un avversario che ci ha messo sotto. Il Milan ha vinto per due episodi che ha sfruttato benissimo. Non abbiamo fatto una partita sul nostro standard. Terzo posto? Vedo la squadra mentalmente stanca, nonostante la sconfitta c'è sempre uno spiraglio. Dobbiamo consolidare il quarto posto, sempre pronti se savanti dovessero zoppicare e preparare benissimo la finale di Coppa Italia a cui teniamo tantissimo.

In barriera voglio giocatori che non hanno paura della pallonata, non so perché stasera si sia posizionata così. Adesso che ho visto le immagini chiederò spiegazioni ai ragazzi.

Matri? Credo che stia passando un momento difficile, ma non deve rimproverarsi nulla ne può uscire con le sue qualità e la sua generosità. Penso che ne uscirà alla grande.

Pochi talenti italiani? La Juve ha comprato Tevez e Llorente, noi Gomez e Rossi. Ci sono tanti stranieri in Italia, ma anche tantissimi giovani interessanti come Immobile e Gabbiadini. Quando ero piccolo era impensabile trovare un portiere brasiliano bravo, adesso ce ne sono tanti".

CHI.BA.