news viola

Montella: “I contratti vanno rispettati? Dipende dai punti di vista…”

“Obiettivi e ambizioni già raggiunti. Clausola rescissoria non esiste, per continuare ci vuole volontà da entrambe le parti”

Redazione VN

Arrivano altre, pesanti, dichiarazioni di Vincenzo Montella dalla sala stampa del Barbera: "Il nostro campionato non finisce oggi, le motivazioni dovranno esserci ancora. Il quinto posto dipende da noi e poi ci sono le posizioni davanti. La clausola non scritta? Un patto d'onore secondo il quale si sarebbe continuato o meno a prescindere del contratto, a seconda delle volontà delle due parti. La clausola rescissoria? Non esiste. Ilicic? Ha dimostrato negli ultimi due mesi di avere la continuità del grande giocatore.

Da gennaio ha cambiato nettamente tendenza a livello mentale e sta dimostrando il suo valore. Devo fare delle valutazioni da protagonista. Sono orgoglioso di allenare la Fiorentina. Le mie valutazioni, con la società, le ho fatte da tempo. Non ho fretta per l'incontro, dobbiamo chiarirci. Se i contratti vanno rispettati? Sono punti di vista. Probabilmente sono già stati raggiunti obiettivi e ambizioni".

ALESSIO CROCIANI

Twitter: @AlessioCrociani