news viola

Ancora Montella: “Anderson è un giocatore forte”

L’allenatore della Fiorentina Vincenzo Montella è intervenuto presso la sala stampa dello stadio Olimpico di Torino. Ecco le parole trasmesse da Radio Blu: “Non posso rimproverare la squadra perché ha …

Redazione VN

L'allenatore della Fiorentina Vincenzo Montella è intervenuto presso la sala stampa dello stadio Olimpico di Torino. Ecco le parole trasmesse da Radio Blu: "Non posso rimproverare la squadra perché ha interpretato molto meglio la partita rispetto allo scorso anno.

Anderson? L'idea della società è molto chiara, siamo stati sfortunati con gli attaccanti. Abbiamo programmato degli acquisti anche in altri ruolo. E' un giocatore forte, non saprei cosa dire su Anderson ce ne sono troppi. Speriamo si stia parlando di quello famoso...(ride ndr).

La scelta di Iakovenko è stata dettata dalla tattica: mi garantisce più profondità rispetto a Matos ed ho provato qeusta soluzione per cercare di mettere in difficoltà gli avversari. Nel calcio la differenza la fanno i giocatori e in attacco più che in tutti gli altri ruoli. Anche in altre partite quando abbiamo subito gol non c'è mai stata una supremazia netta dell'avversario. Sono situazioni che vanno analizzate".