Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Ancora Hugo: “Pizza al pollo brasiliana insuperabile”. L’esultanza, lo stupore per CR7 e… la neve

"Mangio spesso in una pizzeria di Firenze, la loro quattro formaggi è molto buona ma non paragonabile a quella con pollo e catupiry del Brasile"

Redazione VN

A seguire vi proponiamo altre dichiarazioni di Vitor Hugo al porta brasiliano UOL Esporte:

E' stato emozionante vedere la neve per la prima volta?

"In questi giorni sono andato insieme alla mia famiglia all'Abetone, un piccolo paese vicino a Firenze, e abbiamo visto la neve. Non mi era mai capitato prima nella mia vita. Non sapevo neanche come fosse fatta, è stata un'esperienza straordinaria. Addirittura non sapevamo cosa fare e ridevamo di questo. Poi abbiamo iniziato a tirarci delle palle di neve. Ho provato anche a fare un pupazzo, come quelli dei film, ma non è venuto molto bene. Ero imbarazzato (ride, ndr)".

Cosa ti manca del Brasile?

"Tutto. La famiglia, gli amici, la terra, la gente, la lingua e anche il cibo. Mi manca la pizza al pollo con catupiry (una particolare salsa al formaggio, ndr). Vado ad una pizzeria qua vicino a dove abito adesso, la loro quattro formaggi è molto buona ma non paragonabile a quella con pollo e catupiry del Brasile".

Com'è stato marcare Cristiano Ronaldo?

"Incredibile, pazzesco. Da bambino sognavo di farlo giocando alla Play Station. Ho giocato solo nel secondo tempo, ma ho comunque avuto modo di parlare con lui. Ciò che più mi ha colpito di lui è l'umiltà nonostante sia il miglior giocatore del mondo. Poi ho parlato anche con Marcelo e Casemiro, scambiandomi la maglietta con loro".

Come esulterai al primo gol con la maglia della Fiorentina?

"Ho fatto un sondaggio su Facebook e su Instagram e qualcuno mi ha suggerito di imitare l'esultanza di qualche giocatore viola del passato. Non so se andrò ad afferrare la bandierina del calcio d'angolo o se improvviserò una mimica tutta mia".

http://www.violanews.com/news-viola/hugo-a-360-duro-periodo-di-adattamento-me-la-gioco-con-astori-e-quel-colloquio-con-sousa/

http://www.violanews.com/stampa/vitor-hugo-esami-finiti-titolare-contro-il-napoli/

tutte le notizie di