news viola

Ancora Guerini: “Prego ogni giorno per salute Rossi-Gomez. Montella…”

Vincenzo Guerini, Club Manager della Fiorentina, ha parlato in esclusiva a Radio Blu. Ecco le sue dichiarazioni: “Io credo che la società abbia sempre fatto parlare i fatti. Noi, mi …

Redazione VN

Vincenzo Guerini, Club Manager della Fiorentina, ha parlato in esclusiva a Radio Blu. Ecco le sue dichiarazioni:

“Io credo che la società abbia sempre fatto parlare i fatti. Noi, mi ci metto anch'io come tifoso, dobbiamo avere fiducia. Con la società è stato iniziato un percorso di riscoperta dello spettacolo e credo che sia stato centrato in pieno. Le basi per raccogliere qualcosa ci sono. Dobbiamo avere fiducia nei nostri direttori che riusciranno a consegnare una squadra competitiva nonostante i ritardi dovuti al Mondiale. Abbiamo una rosa di quaranta giocatori e dobbiamo lavorare anche in questo senso”.

Su Montella: “Ho fatto l’allenatore per tanti anni. Non vi spaventate se lui vuole allenare una squadra sempre più forte. Il binomio Fiorentina-Montella non potrebbe andare meglio di così. Le divergenze non ci sono state, si parla solo delle esigenze di una persona vincente”.

Sulla coppia Rossi-Gomez: “Loro hanno una voglia incredibile perché non hanno potuto fare tutto quello che volevano. Rossi si sposa alla grande con il tedesco per caratteristiche, prego ogni giorno perché entrambi stiano bene”.

MATTEO ANGIOLINI