Altre parole di Juan Cuadrado. In un'intervista rilasciata a Controradio, evidentemente di qualche tempo fa, l'esterno colombiano parla di musica: "Arrivato dalla Colombia la cosa che mi ha più colpito dell'Italia è la differenza tra i due paesi sul fronte della musica nella quotidianità. Da noi è presente ovunque, nei mezzi pubblici, sulle strade, addirittura in aeroporto. Le persone sono molto estroverse al contrario di come sono qua in Italia. Sicuramente la mia esperienza al Lecce mi ha fatto conoscere un popolo molto allegro ma mai ai livelli della Colombia.
news viola
Ancora Cuadrado: “Io, la musica ed il ballo”
Altre parole di Juan Cuadrado. In un’intervista rilasciata a Controradio, evidentemente di qualche tempo fa, l’esterno colombiano parla di musica: “Arrivato dalla Colombia la cosa che mi ha più colpito …
Il ballo è un componente fondamentale nella mia vita. Mi rilassa e allo stesso tempo mi dà energia. A volte mi metto d'accordo con i compagni di squadra per una coreografia dopo un gol. Questo aiuta il morale e porta motivazione in tutti noi. Attraverso la musica ed il ballo si comunica molto, soprattutto un senso di appartenenza al gruppo".
Questo il video dell'intervista
(Violachannel.tv)
© RIPRODUZIONE RISERVATA