news viola

Ancora Corvino: “Rinnovo Sousa? Quando sarà il momento valuteremo. Su Badelj e Gonzalo…”

"Kalinic via a gennaio? Abbiamo degli obiettivi e vogliamo raggiungerli con i nostri migliori calciatori. Quanto vale Bernardeschi? Certe situazioni si valutano di volta in volta, oggi non ce n'è una per lui e per cui non posso rispondere"

Redazione VN

Ai microfoni di Rai Sport ha parlato il dg viola Pantaleo Corvino, le sue dichiarazioni:

"Clausola Kalinic? Abbiamo posto una cifra in accordo con il procuratore, in modo tale che non ci potesse essere una trattativa. 50 milioni di euro è una cifra giusta. Il croato via a gennaio? Abbiamo degli obiettivi e vogliamo raggiungerli con i nostri migliori calciatori. Quanto vale Bernardeschi? Certe situazioni si valutano di volta in volta, oggi non ce n'è una per lui e per cui non posso rispondere.

Badelj? Sono arrivato e ho trovato una situazione controversa tra club e procuratore. È in scadenza nel 2018, ma finché manifesta la volontà di restare lo terremo, in caso contrario andremo ad analizzare la situazione. Gonzalo? Ha sempre manifestato di trovarsi bene a Firenze e alla Fiorentina. Gli abbiamo manifestato la volontà di tenerlo, è una trattativa che può essere lunga, la speranza è che si possa trovare un accordo finale.

Sousa? Ha un contratto fino ad aprile, quando c'è un'opzione. Come ho sempre detto, per andare avanti occorre ci sia la volontà da entrambe le parti. Quando sarà il momento valuteremo".

tutte le notizie di