Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Corvino su Pioli: “Ha parlato prima in diretta che alla società, è stato poco serio”. Sui comunicati…

Pantaleo Corvino ha risposto ad alcune domande dopo la presentazione di Montella

Iacopo Nathan

Pantaleo Corvino ha parlato anche dopo la presentazione di Vincenzo Montella, rispondendo ad alcune domande:

"Comunicati e dimissioni di Pioli? C'è stato un comunicato, non ci è stato fatto sapere nulla. La società ha letto un comunicato che non riteneva vero, e ha voluto rispondere e farsi sentire. Il primo comunicato è figlio di alcune parole dette in diretta, dove la proprietà ha visto mancare il suo stile. Se ci sono parole di un tesserato che non ritiene giuste, chiaramente interviene. La società ha risposto ad un comportamento poco serio, dove sono state dette cose prima in diretta che alla società.

Futuro sportivo della Fiorentina? Noi con ambizione e rischio abbiamo iniziato un nuovo ciclo. Con molto coraggio iniziamo un programma che nel futuro potrà avere velleità di alta classifica. Quest'anno abbiamo ringiovanito la squadra, provando ad arrivare in alto. Siamo in questo momento in difficoltà, ma vogliamo portare avanti un modello in cui crediamo molto, anche grazie alla scelta di Montella. Per poter arrivare in alto nel futuro, il modello è questo, e va supportato ed aiutato. I nostri tifosi sono sempre stati con noi, chiedo a tutti di aiutarci e supportarci. Noi crediamo fortemente in questo modello, che potrà toglierci soddisfazioni, andando oltre anche a quelle che sono le nostre possibilità".

http://www.violanews.com/news-viola/corvino-una-scelta-in-un-momento-complicato-ma-molto-soddisfacente/

http://www.violanews.com/news-viola/acf-attacca-pioli-corretto-fino-a-ieri-poi-atteggiamento-incomprensibile-e-ingiustificabile/