Ancora Commisso: “Gattuso? Dobbiamo prima parlare con Montella. Io sono qui e lui in India”

Altre parole del Presidente viola

di Redazione VN

Dopo la giornata campale che lo ha visto assoluto protagonista con la conferenza stampa e la presentazione allo stadio Rocco Commisso ha parlato nuovamente a Sky Sport:

Questa accoglienza mi ha sorpreso, è qualcosa di indescrivibile. Saluto i miei compaesani italiani, americani e del Canada, mi sono anche commosso. Ringrazio la famiglia Della Valle e spero che l’anno prossimo riusciremo a fare meglio di quest’anno, per adesso non voglio fare altre promesse. Gattuso allenatore? Prima dobbiamo parlare con Montella, lui è in India e io a Firenze. Non so quando rientrerà ma parlerò con lui. Chiesa? Ha un contratto lungo e per ora resta con noi. Lui è proprietà di Firenze, per almeno un anno è il minimo che resti con noi.

Violanews consiglia

La sorpresa di Commisso: Fiorentina alla ICC al posto della Roma. E Moena…

Pedulla: “Commisso mi è piaciuto. Ci sono stati contatti con Massara”

 

 

5 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Gigì - 1 anno fa

    Poi credo che questo è un personaggio che, se viene a Firenze a veder la partita, il giocatore si sente visto, e ha motivazioni anche importanti. Tipo che, se chiami crisantemo Donadoni, conta di più Commisso in tribuna. Gattuso è il figlio ideale di Commisso. Qualsiasi allenatore ci sia, io ho voglia di “appoggiarlo”, visto che, questa persona, Commisso, può essere in grado di unirci, almeno un po’ eh?
    Vorrei segnalare infine che, in varie zone e tifoserie d’Italia, stanno rosicando. E che ci vuoi fare.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Gigì - 1 anno fa

    Una leggera frecciata, a me pare, a Montella che sta in India. Montella è sfiduciato di essere il nuovo allenatore della Viola, e giustamente è andato in India, posto dove ritrovare molte cose, fumare, cose rilassanti, mondi nascosti, campionati orientali da andare a visitare.
    Mi sembra ottimo l’atteggiamento per Chiesa. Ora la palla passa al giocatore: se è vero quello che abbiamo sempre detto, e cioè che Chiesa è diverso dagli altri giocatori (e io un po’ ci credo), allora i segni sono molto positivi. Speriamo che, a settembre, Montella torni, abbronzato e con dei capelli indiani.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. vecchio briga - 1 anno fa

    Montella maremma maiala hai fatto 2 punti in 8 partite, hai un contratto per altri due anni, c’è un nuovo proprietario e che fai, te ne stai in India? A me sembra oggettivamente scandaloso. Ma tanto, male che vada, prenderà 3 milioni per non fare nulla, per 2 punti in 8 partite.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. user-13936965 - 1 anno fa

    Ragazzi secondo voi i Della Valle come stanno reagendo davanti a queste immagini?
    Secondo me provano un po’ di rammarico a vedere l’aggetto che Firenze avrebbe potuto dare anche a loro con un minimo sforzo, ma probabilmente i loro interessi economici erano (forse giustamente) superiori

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. user-13936965 - 1 anno fa

    Redazione, quindi questo incontro ci sarà la prossima volta che Commisso tornerà a Firenze?

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy