Ancora Bonaventura: “Sconfitta che deve farci arrabbiare. Adesso testa allo Spezia”

Le parole del centrocampista viola ai microfoni ufficiali della Fiorentina

di Redazione VN
Bonaventura

Jack Bonaventura commenta così, ai microfoni ufficiali della Fiorentina, la sconfitta odierna ​(Leggi le parole del centrocampista a Sky):

Penso che la partita l’abbiamo fatta. Abbiamo creato più di loro e concesso poco. Purtroppo veniamo via da qua con una grande prestazione, ma con zero punti. E’ una sconfitta che deve farci arrabbiare e darci la carica per affrontare nel modo migliore la prossima partita. E’ mancato solo il fatto di sfruttare le tante palle gol che abbiamo creato. Loro hanno fatto solo due tiri in porta, è difficile commentare la partita di oggi. Speriamo di avere più fortuna nella prossima gara. Dal punto di vista della supremazia e del gioco siamo stati superiori. Abbiamo tenuto il pallino del gioco. Ripeto, è difficile commentare la sconfitta perchè non la meritavamo. Classifica? Non è bella, le altre corrono. Dobbiamo stare concentrati e pensare a dare il massimo da noi stessi. Spezia? Una squadra organizzata, ma dobbiamo lavorare per fare tre punti. Non ci sono altri risultati.

Prandelli in conferenza: L’obiettivo è la salvezza, dobbiamo mettercelo in testa, tutti”

GENOA, ITALY FEBRUARY 14: Fabio Quagliarella of UC Sampdoria scores their second goal during the Serie A match between UC Sampdoria and ACF Fiorentina- Serie A at Stadio Luigi Ferraris on February 14, 2021 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)
2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. jameslabriexxx - 3 settimane fa

    Come con il Napoli? Raddrizziamo la mira va, che è meglio!!! A giornate intere vi ci farei stare.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. bianco - 3 settimane fa

    Chiedo alla redazione se su Agudelo la Fiorentina ha ancora dei diritti secondo la gazzetta si

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy