Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

social

Ancora Bonaventura: “Sconfitta che deve farci arrabbiare. Adesso testa allo Spezia”

GERMOGLI PH: 5 FEBBRAIO 2021 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI SERIE A FIORENTINA VS INTER NELLA FOTO BONAVENTURA

Le parole del centrocampista viola ai microfoni ufficiali della Fiorentina

Redazione VN

Jack Bonaventura commenta così, ai microfoni ufficiali della Fiorentina, la sconfitta odierna​(Leggi le parole del centrocampista a Sky):

Penso che la partita l'abbiamo fatta. Abbiamo creato più di loro e concesso poco. Purtroppo veniamo via da qua con una grande prestazione, ma con zero punti. E' una sconfitta che deve farci arrabbiare e darci la carica per affrontare nel modo migliore la prossima partita. E' mancato solo il fatto di sfruttare le tante palle gol che abbiamo creato. Loro hanno fatto solo due tiri in porta, è difficile commentare la partita di oggi. Speriamo di avere più fortuna nella prossima gara. Dal punto di vista della supremazia e del gioco siamo stati superiori. Abbiamo tenuto il pallino del gioco. Ripeto, è difficile commentare la sconfitta perchè non la meritavamo. Classifica? Non è bella, le altre corrono. Dobbiamo stare concentrati e pensare a dare il massimo da noi stessi. Spezia? Una squadra organizzata, ma dobbiamo lavorare per fare tre punti. Non ci sono altri risultati.

 GENOA, ITALY FEBRUARY 14: Fabio Quagliarella of UC Sampdoria scores their second goal during the Serie A match between UC Sampdoria and ACF Fiorentina- Serie A at Stadio Luigi Ferraris on February 14, 2021 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)
tutte le notizie di