Ai microfoni di Radio Blu è intervenuto l'ex della Juventus, Pietro Anastasi: "Mi aspetto una possibilità per rifarsi contro la Juve. Non mi aspettavo che due squadre Italiane si incontrassero agli ottavi.
news viola
Anastasi: “Nel calcio può succedere di tutto…”
Ai microfoni di Radio Blu è intervenuto l’ex della Juventus, Pietro Anastasi: “Mi aspetto una possibilità per rifarsi contro la Juve. Non mi aspettavo che due squadre Italiane si incontrassero …
EL importante per la Juve? L'occasione che la Juve si gioca la finale a Torino, porta una percentale in piú per vincere ovviamente, ma credo che se la possano giocare. Conte o Montella? Montella é piú pacato, mentre Conte é un esuberante e oltre a essere un allenatore é un tifoso della Juventus, dimostrando grande entusiasmo.
Possibilitá di mirare la CI per la Fiorentina o piú facile centrare l'EL? Incontrare la Juventus non é facile, contando anche gli infotuni. Rossi é stata una grossa perdita, considerando che é anche uno degli attaccanti piú forti d'Italia. Ma nel calcio puó succedere di tutto, anche se non vedo la Fiorentina favorita per la Champions, mentre invece credo abbia buone possibilitá per l'EL.
Borja? Mi piace, é corretto. 4 giornate sono state troppe. Speravo che fosse stato squaloificato anche in EL, perché leggo sui giornali che quando gioca lui, la Fiorentina non perde mai".
BIANCA BERNINI
© RIPRODUZIONE RISERVATA