Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Ampadu: “Fiorentina con ottimo possesso, ma contro di noi poche occasioni da gol”

VENICE, ITALY - OCTOBER 18: Ethan Ampadu of Venezia competes for the ball with Igor Julio of Fiorentina during the Serie A match between Venezia FC and ACF Fiorentina at Stadio Pier Luigi Penzo on October 18, 2021 in Venice, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

"Contro la Fiorentina abbiamo dimostrato di essere una buona squadra, un bel mix di esperti e giovani talenti."

Redazione VN

Ethan Ampadu, centrocampista gallese, protagonista in Venezia-Fiorentina ha parlato così in conferenza stampa anche della gara vinta con i viola. Partita in cui i lagunari sono riusciti a mantenere la porta inviolata per la prima volta in campionato:

"E' stata la mia prima vittoria in campo con il Venezia, contro la Fiorentina abbiamo dimostrato di essere una buona squadra, un bel mix di esperti e giovani talenti. I ragazzi stanno migliorando di giorno in giorno, a secondo della partita cambieremo le nostre tattiche, ci dobbiamo adattare alle caratteristiche dell'avversario. La Fiorentina attacca e ha un ottimo possesso palla, è un po' come noi, ecco perché per lunedì Zanetti aveva chiesto una certa attenzione difensiva. Con i viola abbiamo cercato di crescere in fase difensiva, la gara era stata preparata in un certo modo. La Fiorentina non ha avuto grandi occasioni da gol, piano piano durante la stagione puntiamo a migliorare questa cosa, evitando di prendere gol o cercando comunque di farne uno più degli altri".

 CARDIFF, WALES - SEPTEMBER 08: Ethan Ampadu of Wales during the 2022 FIFA World Cup Qualifier match between Wales and Estonia at Cardiff City Stadium on September 08, 2021 in Cardiff, Wales. (Photo by Catherine Ivill/Getty Images)
tutte le notizie di