news viola

Amoruso: “Mi piace la sfacciataggine di Sottil. Gerson? Può essere la meteora impazzita”

L'ex viola e opinionista commenta cosi il mercato ed il mercato attuale della Fiorentina

Redazione VN

L'ex viola e opinionista radiofonico Lorenzo Amoruso, questa sera ospite negli studi del Pentasport di Radio Bruno, ha commentato cosi il presente della Fiorentina:

"Per l'esterno d'attacco ad oggi abbiamo Sottil ed Eysseryc. Mi piace la sfacciataggine di Sottil, va gestito sia a livello di partite che durante la stagione. Per caratteristiche pare essere un esterno vero che ha gamba, che si esalta nel saltare l'uomo e che sa fare la fase difensiva. Anche Eysseryc può ricoprire quel ruolo ma dovrebbe tornare a giocare su livelli importanti.

Norgaard e Gerson? Mi vien da ridere perchè il numero dei giocatori non è ancora sufficiente/soddisfacente. Gerson mi da l'idea di essere la meteora impazzita. Non gli va dato punti di riferimento perchè da come sembra ha una buona duttilità su più ruoli in campo. Di Francesco a Roma gli ha fatto ricoprire più ruoli. C'è da capire se è più centrocampista o attaccante

Per Chiesa ho forte timore degli ultimi giorni di mercato. C'è il Napoli ma anche il Chelsea ed altre società. Se Sarri lo vuole anche all'ultimo momento può arrivarti un'offerta da 70-80 milioni. Ricordiamoci che già lo voleva a Napoli".

tutte le notizie di