Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Amoruso: “Ibrahimovic duro da marcare. Ecco chi schiererei in difesa sabato”

Amoruso: “Ibrahimovic duro da marcare. Ecco chi schiererei in difesa sabato” - immagine 1

Lorenzo Amoruso commenta la situazione della Fiorentina in vista del Milan. La situazione in difesa è sempre più critica

Redazione VN

Lorenzo Amoruso, ex difensore viola, è intervenuto ai microfoni del Pentasport per commentare la sfida di sabato sera contro il Milan. Ecco le sue parole:

Ibrahimovic? Certi avversari bisogna saperli affrontare in modi particolari. Mi ricordo il "Fenomeno" Ronaldo, lui lo marcavamo in maniera incredibile, ci si aiutava a vicenda. Ecco perché avversari del genere vanno studiati per capire come marcarli nel modo migliore. Pensa che adattare Venuti sia la soluzione migliore. L'unico centrocampista che possa aiutare in difesa credo sia Amrabat. Altri ho difficoltà a vederli in un sistema difensivo. Con il Milan ti servono persone che sappiano difendere e non solo impostare. Ecco perché Pulgar non può fare il centrale contro attaccanti come Giroud e Ibrahimovic. Igor ha fatto partite importanti in passato con la capacità di anticipare l'avversario. Credo che Italiano stia studiando al meglio il Milan e non dimentichiamo l'età di Ibrahimovic.

Amoruso: “Ibrahimovic duro da marcare. Ecco chi schiererei in difesa sabato”- immagine 2

tutte le notizie di