Ospite negli studi di Radio Bruno, l'ex viola Lorenzo Amoruso ha parlato così del momento complicato della Fiorentina:
news viola
Amoruso: “Cecchi Gori? Preferisco un anno da protagonisti all’anonimato”
Le parole dell'ex viola sul momento della Fiorentina e su Cecchi Gori
La partita col Torino ci dirà in modo definitivo quale sarà il finale di stagione della Fiorentina. Sulla carta è uno scontro diretto e una una vittoria aiuterebbe tanto a livello psicofisico, anche perché le avversarie dirette si scontrano tra di loro. La sosta dopo la batosta di Cagliari? Forse ha fatto bene staccare completamente per due settimane".
Vittorio Cecchi Gori oggi si trovava a Firenze per girare un docufilm sulla sua vita, così lo ha descritto l'ex centrale viola:
Un uomo che all'apparenza era forte, che si è fidato di persone sbagliate, che ha commesso tanti errori, ma sulla passione che aveva ma non gli si può dire nulla. La voglia di essere protagonista lo ha fatto esagerare nei giudizi e nelle scelte. Resta un presidente importante che personalmente mi ha portato a vincere due trofei: non ce la posso avere con lui anche se il tifoso ha sofferto tanto. Preferisco un anno da leoni, da protagonisti, che venti da conigli. E' stato fregato da un sistema che ha salvato Roma e Lazio con 600 milioni di debiti. Sono contento di vederlo bello pimpante, era davvero uno che battagliava contro chiunque ed era difficile vederlo tranquillo prima di una partita, sembrava che dovesse scendere in campo.
http://www.violanews.com/news-viola/meglio-un-giorno-da-leoni-o-cento-da-pecora-vittorio-riaccende-il-dibattito/
http://www.violanews.com/calciomercato/lappeal-internazionale-puo-spingere-chiesa-lontano-dallitalia/
© RIPRODUZIONE RISERVATA