Fino a poche settimane fa Lorenzo Amoruso era un componente della squadra di mercato capitanata dall'allora ds della Fiorentina Pantaleo Corvino, oggi la redazione di Tuttomercatoweb.com lo ha sentito per commentare l'ultimo acquisto a sorpresa della società viola, Borja Valero, centrocampista del Villarreal. "Si tratta di un giocatore importante - spiega Amoruso -, bravo nel calciare in porta e nel cercare la profondità nel gioco, ma arriva da una stagione molto particolare durante la quale ha risentito della retrocessione della squadra. Adesso non so se arriverà anche un altro tassello a centrocampo come Aquilani o Gargano, ma personalmente punterei su Andrea Poli anche se si tratta di un'operazione difficile".
news viola
Amoruso: “Borja Valero ottimo acquisto”
Fino a poche settimane fa Lorenzo Amoruso era un componente della squadra di mercato capitanata dall’allora ds della Fiorentina Pantaleo Corvino, oggi la redazione di Tuttomercatoweb.com lo ha sentito per …
Per quanto riguarda, invece, il mercato in uscita in casa Fiorentina rimane vivo il caso Vargas.
"Sinceramente è una situazione difficile da valutare perché non si sa cosa sia successo nell'ultimo periodo. Montella aveva deciso di provare a recuperarlo, ma oramai il peruviano è da tempo una meteora impazzita. E' un quadro complicato anche in virtù dei due anni di contratto ancora in essere. Vargas, ad oggi, non è un giocatore che si può cedere con facilità per tutto quello che è accaduto in questi anni. Purtroppo la carriera di un calciatore si decide soprattutto per la vita che si fa fuori dal terreno di gioco". (tuttomercatoweb.com)
© RIPRODUZIONE RISERVATA