Cresce l'attesa nell'ambiente della Fiorentina per il ritorno in campo di Giuseppe Rossi. L'attaccante, prelevato dal Villarreal nei giorni scorsi, deve ancora recuperare dall'infortunio al ginocchio ma già accende la fantasia dei tifosi viola. Per trattare di questo, e di altri argomenti, la redazione di Tuttomercatoweb ha contattato l'ex centrocampista viola Christian Amoroso.
news viola
Amoroso: “Con Pepito sarà una Fiorentina super”
Cresce l’attesa nell’ambiente della Fiorentina per il ritorno in campo di Giuseppe Rossi. L’attaccante, prelevato dal Villarreal nei giorni scorsi, deve ancora recuperare dall’infortunio al ginocchio ma già accende la...
Sull'acquisto di Rossi "Credo che quando tornerà in campo potrà davvero dare una marcia in più alla squadra. E' un calciatore importantissimo, che ha dimostrato di poter essere importante anche nel panorama internazionale. Certo, ci sono alcune perplessità sul suo recupero, ma sono convinto che potrà tornare suoi livelli abituali perché è un ragazzo che sa quello che vuole".
Sulla coppia con Jovetic "Bisogna capire come si integreranno, sicuramente bisogna lavorare molto in allenamento per trovare la giusta intesa. Da un punto di vista delle caratteristiche credo che possano formare una coppia eccezionale in quanto si completano l'uno con l'altro".
Sul reparto d'attacco "Con l'innesto di Rossi credo che si sia risolti l'unica carenza dell'organico. Ora Montella potrà scegliere su diversi elementi".
Sulla situazione di Viviano "E' un peccato che stia vivendo un momento così. Ha sognato tanto di approdare a Firenze ma è sempre difficile essere profeti nella loro patria. Mi auguro che tutto possa ricomporsi. Senza dubbio il suo valore non si discute, magari cambiando squadra troverà quella tranquillità che ora gli manca". (tuttomercatoweb.com)
© RIPRODUZIONE RISERVATA