news viola

Allenamento a gruppo ridotto per la Fiorentina. Chiesa e Biraghi nei titolari della Nazionale

© ViolaNews.com

Le ultime dal campo per quanto riguarda la Fiorentina e i due viola azzurri Chiesa e Biraghi

Redazione VN

La Fiorentina di Stefano Pioli quest'oggi si è allenata con una rosa ridotta a causa delle assenze dei tanti giocatori viola impegnati con le nazionali. Gruppo formato da dodici elementi della prima squadra e due portieri delle giovanili aggregati per la seduta d'allenamento. L'allenamento è stato suddiviso con una seduta tattica e tanta palestra per la squadra viola. Da domani e domenica ci saranno i primi rientri dalle rispettive nazionali. Possibile rientro di Thereau e Mirallas in vista della gara con il Cagliari. Come riportato dal Pentasport di Radio Bruno Toscana, una volta rientrati tutti i nazionali si potrà lavorare sulla formazione viola da opporre alla squadra sarda.

Al centro tecnico di Coverciano i viola Chiesa e Biraghi sono stati provati nella formazione titolare con cui l'Italia dovrebbe affrontare la Polonia. Attualmente, per la corsia di sinistra, la prima scelta di Mancini è Biraghi e non Criscito. In attacco una possibile variazione con l'inserimento di Immobile al posto di uno tra Insigne e Bernardeschi, ma l'attacco senza punte di Genova è piaciuto molto al c.t. azzurro e potrebbe esser riproposto in Polonia.

http://www.violanews.com/news-viola/flachi-serve-piu-cinismo-sotto-porta-simeone-potrebbe-cambiare-il-suo-gioco/

http://www.violanews.com/news-viola/marani-fiorentina-ce-una-grande-chimica-che-lega-i-giocatori-chiesa-sta-crescendo-mentalmente/