Allegri: “Contro la Fiorentina la formazione migliore, dobbiamo festeggiare. Ronaldo…”

Allegri: “Contro la Fiorentina la formazione migliore, dobbiamo festeggiare. Ronaldo…”

La Juventus si prepara alla partita con la Fiorentina: in caso di pareggio o vittoria sarà scudetto matematico

di Redazione VN

Alla vigilia di Juventus-Fiorentina, Massimiliano Allegri in conferenza stampa ha spiegato lo stato d’animo dei bianconeri dopo la cocente eliminazione in Champions League: “Siamo fortunati perché domani abbiamo la possibilità di chiudere lo scudetto e dobbiamo farlo, giocherà la formazione migliore. Bisogna aver smaltito questa delusione, va accettata e bisogna andare avanti. Domani deve essere la giornata celebrativa in caso di vittoria scudetto. Un risultato negativo non cambia il lavoro di quest’anno. Io dico che quest’anno è stato fatto un grande lavoro, perché nelle difficoltà dell’annata la squadra sta portando a casa il campionato e ha portato a casa la Supercoppa”. Sulla formazione Allegri ha annunciato: “Ronaldo e Cuadrado giocheranno, sugli altri devo valutare. Sono infortunati Perin, Khedira, Mandzukic, Dybala, Douglas Costa, Chiellini, Caceres e Barzagli”.

 

vnconsiglia1-e1510555251366

La Juve raddoppia: dopo Chiesa anche un altro viola, pacchetto da 120 milioni

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Pepito4ever - 6 mesi fa

    Allegri tu mi garbi come tecnico e per quello che dici, ma ti manca 1 punto per lo scudetto matematico giocare alla morte contro di noi non serve a compensare la brutta figura contro l’ajax e soprattutto la brutta figura che ha fatto la bernarda che ha preso 4 o 4,5 in pagella e ti sei scordato l’altra sera di dire alla bernrda che unnè più alla fiorentina e da come ha giocato nell’unica partita che conta direi meno male….tanto tanto la pgli sottogamba e ti va male anche con noi perchè Montella è riuscito in pochi giorni a fare ì miracolo allora bisogna che un tu parlidopo per cercare alibi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. violaebasta - 6 mesi fa

    O bravo ACCIUGHINA, contro la Fiore la formazione migliore che dobbiamo festeggiare; INTANTO NOI ABBIAMO GIA FESTEGGIATO AHAHAH!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy